Cronaca

Spaccio di droga a Priverno, trovato con l’hashish: 21enne in manette

Operazione dei carabinieri che hanno arrestato il giovane in flagranza di reato. Durante le perquisizioni personale e domiciliare trovato in possesso di diversi grammi di hashish

Nella giornata di oggi l’attenzione è concentrata tutta sulla maxi retata dei carabinieri del comando provinciale di Latina che da stamattina all’alba sono scesi in campo per dare esecuzione a 35 ordinanze di custodie cautelari nei confronti di quelli che sono considerati i membri di una grossa organizzazione di narcotrafficanti con base a Fondi.

Ma l’azione delle forze dell’ordine nel contrasto ai reati in materia di stupefacenti continua incessante in tutti i territorio della provincia. Un’operazione antidroga è stata condotta nella serata di ieri a Priverno dai militari del locale comando stazione.

In manette in flagranza di reato e con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti è finito un giovane di 21 anni del luogo. Durante la perquisizione personale e domiciliare, il ragazzo è stato trovato in possesso di 18 grammi di hashish.

Ristretto ai domiciliari presso la propria abitazione sarà giudicato con il rito direttissimo come disposto dall’autorità giudiziaria competente.


Si parla di