Cronaca

Trovati con la cocaina durante i controlli: un uomo e una donna arrestati per spaccio

In manette un 36enne e una 42enne: l’esito di un servizio dei carabinieri a Formia volto al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti

Nel corso dei controlli dei carabinieri sono stati trovati in possesso di cocaina: un uomo di 36 anni e una 42enne, entrambi del posto, sono finiti in manette a Formia. 

L’arresto nel corso della notte nell’ambito di predisposti servizi volti al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti da parte dei militari del locale Norm-Aliquota Operativa. 

Nel corso delle perquisizioni personale e domiciliare, i carabinieri hanno rinvenuto 19,25 grammi di cocaina, contenuti in un involucro di cellophane, oltre a due bilancini di precisione e altro materiale atto al confezionamento della droga. 

Quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro mente l’uomo e la donna arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; al termine delle formalità di rito sono stati condotti nella loro abitazione ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.  


Si parla di