Cronaca

Sorpreso a vendere eroina davanti al bar, 38enne in manette

Scoperto e bloccato mentre nei pressi di un bar di Fondi cedeva lo stupefacente ad un'altra persona. Denunciati anche due giovani a Gaeta perché in possesso di marijuana

Doppia operazione antidroga dei carabinieri del Norm – aliquota radiomobile della compagnia di Gaeta. Nella giornata di ieri, e nell’ambito di servizi mirati proprio a contrastare il fenomeno dello spaccio degli stupefacenti, i militari hanno arrestato un uomo a Fondi e denunciato due giovani romani a Gaeta.

I carabinieri della città del golfo in azione a Fondi hanno sorpreso un uomo di 38 anni in flagranza di reato. Il pusher, infatti, è stato bloccato proprio mentre nei pressi di un bar cedeva ad un’altra persona un involucro di cellophane poi risultato contenere circa 2 grammi di eroina.

Dopo aver fatto scattare le manette ai suoi polsi i militari hanno trasportato l’uomo presso la casa circondariale di Latina.

Poco dopo, durante un normale controllo stradale lungo la regionale Flacca, i carabinieri hanno fermato due giovani romani entrambi di 20 anni trovati in possesso di 10 grammi di marijuana. Sono stati denunciati all’autorità giudiziaria.


Si parla di