Cronaca

Colpi di pistola contro auto e scooter, spari nella notte a Latina

La vettura parcheggiata in via Nervi raggiunta dai colpi nella notte tra sabato 4 e domenica 5 agosto; 24ore prima preso di mira il mezzo a due ruote appartenente alla stessa famiglia

Un’auto parcheggiata lungo via Pier Luigi Nervi a Latina è stata raggiunta da alcuni colpi di pistola nella notte tra sabato e domenica. Un atto intimidatorio che segue di poche ore un episodio analogo avvenuto nei confronti di uno scooter appartenente allo stesso nucleo familiare proprietario della vettura.

Su questi due casi sono a lavoro nelle ultime ore le forze dell'ordine.

La notte scorsa ignoti hanno raggiunto via Nervi e hanno esploso dieci colpi contro una Chevrolet di proprietà di un uomo incensurato che abita non molto lontano dal luogo dove si è compiuto il fatto. Sul posto i carabinieri che hanno immediatamente aperto le indagini per capire quanto è accaduto e chi è il responsabile.

Solo 24 ore prima, infatti, altri colpi di arma da fuoco erano stati sparati contro uno scooter che appartiene allo stesso nucleo familiare. I due mezzi sono stati sequestrati per essere analizzati, mentre il proprietario avrebbe detto agli inquirenti di non aver mai ricevuto delle minacce.


Si parla di