Cronaca

Teatro per beneficenza, successo per “Matrimonio a condizione familiare” ad Aprilia

La commedia ha fatto registrare il tutto esaurito al Teatro Europa la scorsa domenica; l'incasso devoluto alla Comunità Raggio di Sole, centro diurno per l'accoglienza dei diversamente abili

(foto pagina facebook Comune di Aprilia)

Teatro per beneficenza ad Aprilia: è stato un successo la commedia brillante “Matrimonio a condizione familiare” il cui incasso è stato devoluto alla Comunità Raggio di Sole. 

Lo spettacolo ha fatto registrare il tutto esaurito al Teatro Europa la scorsa domenica; l’iniziativa inserita nell’ambito dell’80esimo della Città di Aprilia e promossa a sostegno della Comunità Raggio di Sole.

In rappresentanza dell’Amministrazione sono intervenuti il sindaco Antonio Terra e il consigliere comunale Alessandro D’Alessandro.

La commedia in tre atti, di Mario Serpillo, è stata allestita dalla compagnia apriliana “Loro di Napoli”, che ha sempre orientato le proprie produzioni e gli allestimenti scenici a scopo benefico.

“Con le prime rappresentazioni - viene spiegato in una nota -, la compagnia ha contribuito a realizzare e donare un palcoscenico e nuovi spazi dedicati al teatro nel quartiere Toscanini, al fine di offrire nuove opportunità ai ragazzi della zona”. 

In questo caso, come detto, l’iniziativa teatrale è stata dedicata alla Comunità Raggio di Sole, il centro diurno per l’accoglienza dei diversamente abili curato dall’Agpha di Aprilia.


Si parla di