Cronaca

Armato di pistola tenta la rapina alle poste centrali: bandito in fuga

L’uomo inseguito da un poliziotto libero dal servizio è riuscito a scappare facendo perdere le proprie tracce

Le poste centrali di Latina

Una rapina è stata tentata nella mattinata di oggi, martedì 9 maggio, alle poste centrale di piazzale dei Bonificatori a Latina. Ad agire, secondo le prime informazioni a disposizione, un uomo armato di pistola che fuggito a mani vuote ha fatto perdere le proprie tracce. 

L’allarme è scattato intorno alle 11.15 nell’ufficio postale che si trova in pieno centro; dalle informazioni apprese il rapinatore dopo aver fatto irruzione si è avvicinato a uno degli sportelli estraendo l’arma. La reazione di una delle cassiere che ha iniziato a urlare, insieme anche ad alcuni dei presenti, ha agitato il malvivente che a quel punto ha deciso di desistere dandosi alla fuga e venendo inseguito da un poliziotto in quel momento in servizio all’interno delle poste centrali. 

Il rapinatore, però, è riuscito a scappare facendo perdere le proprie tracce. Dalle prime testimonianze raccolte, è stato descritto come un uomo alto circa un metro e settanta centimetri con indosso una tuta marrone con il cappuccio in testa. Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della polizia postale.


Si parla di