Cronaca

Tentato furto in un’abitazione ad Aprilia, arrestati due fratelli

Blitz dei carabinieri che hanno fermato i due “topi d’appartamento”, sorpresi mentre cercavano di scardinare la porta blindata. Durante la perquisizioni trovati arnesi per lo scasso e la refurtiva di un altro furto

Sono stati bloccati proprio mentre erano intenti a mettere a segno il colpo: nella serata di ieri a Campoverde due fratelli di 37 e 48 anni sono stati arrestati dai carabinieri della locale stazione.

Provvidenziale, dunque, l’intervento dei militari che ha permesso di far saltare il furto in una casa e di far scattare le manette ai polsi dei due “topi d’appartamento”.

I fratelli, infatti, sono stati sorpresi proprio mentre cercavano di scardinare la porta blindata dell’abitazione che avevano intenzione di svaligiare.

Ma non solo; durante la successiva perquisizione, gli uomini dell’Arma hanno anche scoperto una lavatrice e un lavello in acciaio, rubati durante un precedente furto in un’altra abitazione, e gli arnesi usati per i colpi tra cui un grimaldello, una cesoia, un martello, delle forbice da lamiera, un cacciavite ed un  palo in ferro.

Dopo l’arresto i due fratelli sono stati ristretti in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo.


Si parla di