Cronaca

Terracina, la polizia sventa il furto in un bar-tabacchi: malviventi in fuga

L’intervento della polizia fa saltare i piani dei ladri. Rinvenuta e sequestrata una BMW X1 risultata rubata. Indagini in corso

Furto sventato nella notte dalla polizia a Terracina: intorno alle 4.30 gli agenti della Squadra Volante del locale Commissariato sono intervenuti presso il bar-tabacchi “Margherita”, dopo la segnalazione di alcuni rumori sospetti. 

Giunti sul posto i poliziotti hanno notato la serranda in ferro posta a protezione dell’ingresso dell’attività divelta e un giovane darsi immediatamente alla fuga, alla vista della polizia, e poi riuscito a dileguarsi facendo perdere le proprie tracce scavalcando alcuni muri di cinta delle proprietà adiacenti. 

Sul posto è stata anche rinvenuta, e sequestrata, BMW X1 risultata rubata in provincia di Salerno nei giorni scorsi e probabilmente utilizzata per il colpo. I successivi accertamenti hanno permesso di aggiungere elementi alle indagini della polizia: dalle immagini estrapolate dal sistema di videosorveglianza dell’attività commerciale, è emerso che almeno quattro giovani erano presenti sul luogo del tentato furto e che alla vista della polizia sono fuggiti. 

Sono in corso le indagini della polizia per risalire agli autori del tentato furto.


Si parla di