Cronaca

Torre Ponitna aperta al pubblico, ancora un successo strepitoso

Ospiti d’eccezione per il quinto appuntamento con le visite guidate nel grattacielo di Latina i ragazzi della squadra giovanile del Latina Basket A2. In totale sono state 180 le persone prenotate

Successo strepitoso per il grattacielo di Latina, un sold out incredibile per la quinta apertura al pubblico della Torre Pontina: 180 il numero di persone prenotate.

Building moderno per il territorio pontino che con i suoi 163 m d'altezza e i suoi 40 piani, ha riscosso grande clamore tra i visitatori. In visita alla Torre pontina ci sono stati i giocatori della squadra giovanile del Latina Basket A2 che con grande entusiasmo e partecipazione hanno aderito all'iniziativa ascoltando con estremo interesse gli aspetti storici della Struttura e godendosi il meraviglioso scenario paesaggistico.

La squadra e' stata accompagnata da alcuni vertici della società, addetto stampa e fotografo.

Secondo le parole degli organizzatori: “La visita accoglie molteplici persone della nostra Provincia dalle zone dei Monti Lepini alle coste del Circeo ma la grande soddisfazione e' quella di coinvolgere anche lo sport, la cultura e la difesa, abbiamo iniziato ad aprire le porte anche allo sport; la prossima volta ci rivolgeremo agli altri settori nella nostra società allo scopo di far conoscere una creazione moderna e brillante che dura nel tempo".


Si parla di