Eventi

A Gaeta la seconda edizione del 500Day

Dopo il successo dello scorso anno, torna a Gaeta il 500Day: il raduno di Fiat 500 e auto e moto d’epoca tra i più attesi dell’anno.

Protagonista incontrastata la piccola Fiat che è diventata nel mondo un simbolo del made in Italy, che vanta versioni, colori e personalizzazioni tra le più stravaganti e fantasiose.

L’appuntamento è per domenica 22 maggio presso piazza XIX maggio alle 9.00 per le iscrizioni, e poi per tutto il giorno: musica, giri turistici alla scoperta delle bellezze di Gaeta e in chiusura di giornata anche di Sperlonga.

Uno spettacolo per chi accorrerà a vedere la sfilata dei veicoli, e per chi parteciperà a bordo della propria 500. Grandi novità per l’edizione 2016 con una visita al Mausoleo di Lucio Munazio Planco sul Monte Orlando e un concorso fotografico che vedrà i partecipanti immortalare i momenti più belli e le vetture più colorate della giornata.

Il programma della manifestazione:

Ore 9.00 Consegna numeri iscrizione e gadget presso
Esposizione statica delle auto partecipanti.
Colazione per tutti gli equipaggi
Animazione musicale con Max Guadalaxara.
ore 10.00 Visita guidata al Mausoleo romano di Lucio Munazio Planco (Parco di Monte Orlando) con servizio navetta su prenotazione.
Ore 12.30 Premiazioni
Ore 13.15 Giro turistico / sfilata con le auto per le vie di Gaeta.
Ore 14.00 Pranzo presso Ristorante Internazionale, spiaggia di Sant'Agostino. Animazione musicale con Max Guadalaxara e cabaret con gli animatori Veratour.
Premi con estrazione dei numeri di iscrizione.
Ore 16.30 Giro turistico / sfilata con le auto in direzione Sperlonga. Sosta a Sperlonga in piazza Fontana.


Si parla di