Eventi

500 Day: a Gaeta la IV edizione della manifestazione

Quarta edizione del 500 Day a Gaeta: il raduno di Fiat 500 d’epoca e derivate nella splendida cittadina pontina che si terrà domenica 6 maggio.

L’utilitaria tra le più amate

Nata negli anni ’30 del secolo scorso, è stata un’auto simbolo in Italia, esportata e amata in tutto il mondo, che ancora oggi riscuote grandissimo successo. Modelli storici, personalizzati, colorati, realizzata in tantissime versioni dal 1936 a oggi.
La manifestazione celebra questo gioiellino automobilistico italiano con un raduno di tutte le versione della 500, anche i nuovissimi modelli, scortati da altre auto, vespe e moto d’epoca.

Una giornata ricca di eventi

La manifestazione inizierà con il raduno in piazzale Caboto alle 8.30 e offrirà a tutti gli appassionati della 500, una manifestazione all’insegna del divertimento con intrattenimento musicale, una visita alla Signora del Vento veliero d’epoca ancorato in questi giorni nel Golfo di Gaeta, un pranzo per degustare le eccellenze pontine e una gita fino a Sperlonga per ammirare il paesaggio della nostra splendida provincia.

Il programma della giornata

ore 8.30 iscrizioni, colazione ed esposizione statica delle 500
ore 9.00 visite al veliero d'epoca signora del vento ancorato in rada nel golfo di Gaeta
ore 12.30 partenza per il giro turistico lungo la riviera di Ulisse
ore 13.00 arrivo sulla spiaggia di Sant'Agostino per il pranzo sul mare con animazione musicale
ore 16.30 partenza per Sperlonga dove ammirare il tramonto dalla scenografica piazza fontana


Allegati

Si parla di