Eventi

Al Teatro Moderno: A Letto Dopo Carosello con Michela Andreozzi

Nuovo appuntamento, fuori abbonamento, al Teatro Moderno con uno spettacolo che farà rivivere le magiche atmosfere degli anni ’70 a tutti gli spettatori, con musiche, colori e tutto ciò che ci riporta a quegli anni complessi, fatti di ideali, rivoluzioni e turbolenti fatti di cronaca e politica.

Una delle cose che maggiormente ha caratterizzato quegli anni è stato Carosello, che tutti i bambini adoravano ma che inesorabilmente segnalava che era giunta l’ora della nanna, proprio Carosello è il punto di partenza della divertente commedia che vede protagonista e autrice Michela Andreozzi in collaborazione con Giorgio Scarselli e Max Viola: A Letto dopo Carosello per la regia di Paola Tiziana Cruciani, in scena sabato 22 marzo alle ore 21.00.

Un omaggio agli anni ’70 quello che Michela Andreozzi, accompagnata dal pianista Alessandro Greggia, porta in scena attraverso musiche, ricordi, e celebrando personaggi come Franca Valeria e Gabriella Ferri. Ricordando la televisione di quel periodo, i jingle, la pubblicità, i grandi show, raccontando quegli anni così intensi e complessi, in cui la vita quotidiana fatta di piccole cose era costantemente scossa dalle vicende controverse del nostro paese, che comunque non abbattevano le speranze per il futuro e il desiderio di cambiare le nostre sorti.

Uno spettacolo divertente e scanzonato che ricorda un’epoca che sembra lontanissima ma da cui possiamo prendere tantissimi spunti per affrontare il difficile momento attuale.  


Si parla di