Eventi

La Commedia dell’Arte rivista dal Teatro Potlach a Opera Prima

Prosegue la decima edizione della rassegna Emergenze e Dintorni della Scena che l’associazione Opera Prima organizza in collaborazione con ATCL, MIBACT, e Regione Lazio per la Cultura, è entrata nel vivo.

Agnese Chiara D’Apuzzo e Zahira Silvestri curano la direzione artistica di una stagione intensa, di altissimo livello qualitativo volta a promuovere i vari linguaggi ed espressioni artistiche invitando a Latina artisti di grande valore.

In programma per venerdì 18 novembre La Commedia di Arlecchino e Pulcinella a Venezia del Teatro Potlach che riporterà in scena la gloriosa Commedia dell’Arte: un incredibile intreccio pieno di colpi di scena, trabocchetti, bugie, misteri e lotte contro i giochi di potere e l’avidità, in un finale in cui l’amore trionfa e si scoprono tutte le soluzioni agli enigmi iniziali.

In scena una vecchia conoscenza di Opera Prima Nathalie Mentha che già l’anno scorso era stata protagonista di un toccante omaggio a Edith Piaf, insieme a Luca Di Tommaso per la regia di Pino Di Buduo e Claudio De Maglio.


Allegati

Si parla di