Eventi

Si ride con gli Arteteca a Formia, il duo comico di Made in sud a “Donboscoinfesta 2016”

Imperdibile appuntamento a Formia con gli “Arteteca”, al secolo Monica Lima ed Enzo Luppariello, celebre duo di comici della scuderia “Made in sud”. 

Lo spettacolo martedì 16 agosto nell’ambito di “Donboscoinfesta 2016”, la undici giorni di eventi in programma dal 10 al 21 agosto presso il Villaggio Don Bosco di San Pietro, promossa dalla comunità parrocchiale del “Cuore Immacolato di Maria” con il patrocinio di Comune di Formia, Regione Lazio e XVII Comunità Montana

Ad aprire la serata alle ore 21 il concerto-tributo a Vasco Rossi con la tribute-band VRT e a seguire l’esibizione degli “Arteteca”. 

Gli sketch della divertente coppia sono caratterizzati da una serie di dialoghi basati su tematiche attuali e della vita quotidiana rielaborati in chiave comica. Monica ed Enzo si sono fatti amare dal pubblico prima nei panni di due personaggi social-dipendenti per consacrarsi poi nella coppia di sposini che si scambiano commenti e punzecchiature in duetti esilaranti che, ancora una volta, sapranno coinvolgere gli spettatori in una serata di puro divertimento.

Nata nel 2007, la coppia di artisti ha già raccolto molti riconoscimenti, tra cui il premio “Totò alla comicità”, il premio “Festival del Cabaret” di Manciano e quello del “Festival Cabarettiamo” di Sorrento. Numerose le partecipazioni a sit-com e fiction come i “Cesaroni” e “Chiacchiere e distintivo”, con Paolo Caiazzo e Maria Bolignano.


Si parla di