Eventi

Brunello a Palazzo: a Fondi la quarta edizione

Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di enologia diventato ormai una tradizione per Fondi: Brunello a Palazzo.

Quarta edizione per una manifestazione di successo

Organizzato dall’Associazione Decant in collaborazione con l’Enoclub di Siena, Brunello a Palazzo è giunto quest’anno alla sua quarta edizione raccogliendo sempre maggiori consensi. In una location suggestiva come il Palazzo Caetani di Fondi, dimora di grandi signori tra cui Giulia Gonzaga figura molto amata in città, i migliori ristoratori e operatori enogastronomici locali proporranno le eccellenze pontine e in particolare della Piana di Fondi.

Il Brunello e le eccellenze locali

Una serata per gustare il Brunello, principe tra i vini italiani, dalle 19.00 alle 24.00 con esperti del settore che condurranno gli appassionati in un verso e proprio percorso multisensoriale, fatto di sapori, colori e odori inimitabili.

L’appuntamento

È dunque per venerdì 30 novembre presso il bellissimo Palazzo Caetani di Fondi. Per partecipare è possibile acquistare i biglietti on line sul sito associazionedecant.it, oppure a Fondi presso Futurgrafica Fondi in Via Arnale Rosso 11 e a Latina presso GlobalTel in Corso G. Matteotti, 149.

Le aziende locali partecipati

Agricola Gizzi, Campana Street Food, CO.CO. Cookery Cocktail, Gregorio De Gregoris, diCristian dessert, Laghetto Living, L'angolo della Mozzarella, Macelleria Mattei, Magni Ricevimenti, Ristorante L'appiolo, Ristorante Riso Amaro e Zafferano Pontino.


Si parla di