Eventi

Bukurosh Mio Nipote: al teatro Moderno torna Francesco Pannofino

Nuovo appuntamento al Teatro Moderno di Latina con Francesco Pannofino ed Emanuela Rossi, che tornano a interpretare il ruolo di Lucio e Ginevra, visti nella commedia I Suoceri Albanesi, genitori alle prese con la figlia Camilla 17enne che, incinta di Lushan operaio albanese incrociato per casa durante dei lavori di ristrutturazione, tornano dall’Albania dove si è celebrato il matrimonio riparatore.

Una commedia divertente che fa un quadro della società moderna, dei suoi pregiudizi, insicurezze, contraddizioni e difetti, senza però dimenticare di sorridere e sdrammatizzare.

Bukurosh Mio Nipote è nuovo capitolo, ideale sequel de I Suoceri Albanesi, della vita di una famiglia di oggi, alle prese con i ruoli che impone la società moderna, la propria capacità di cavarsela nelle situazioni più disparate e l’imparare a fare i conti gli anni che passano.

Lo spettacolo, per la regia di Claudio Boccaccini, vede in scena accanto a Francesco Pannofino ed Emanuela Rossi: Andrea Lolli, Silvia Brogi, Maurizio Pepe, Filippo Laganà, Elisabetta Clementi.

L’appuntamento è per ben tre repliche: venerdì 15 dicembre e sanato 16 alle ore 21.00 e domenica 17 alle ore 17.30 al Teatro Moderno.


Si parla di