Eventi

A Latina una delle due uniche date estive di Calcutta

Saranno solo due i concerti che Calcutta, al secolo Edoardo D’Erme, terrà questa estate. Uno nella stupenda Arena di Verona e l’altro nella sua città d’origine, ma non in un locale o in un teatro, ma addirittura allo Stadio Francioni.

Prevendite aperte dunque per il concerto del 21 luglio durante il quale Calcutta proporrà dal vivo il terzo album che uscirà in primavera e preceduto da Orgasmo il singolo uscito nel dicembre scorso.

Il cantautore pontino ha mosso i primi passi nel mondo della musica indipendente tra il 2007 e il 2008, il suo primo album Forse, risale al 2013. Ben presto il grande pubblico si accorge di lui e per la promozione del suo secondo album, Mainstream, intraprende un tour nazionale. Tra il 2016 e il 2017 i singoli Oroscopo, Cosa mi Manchi a Fare, Gaetano e Frosinone vengono premiati tutti con il disco d’oro.

La sua fama cresce e inizia a comporre anche per diversi big del mondo dello spettacolo e della musica come J-Ax e fedez, Nina Zilli, Francesca Michielin e molti altri.

I cancelli saranno aperti per le 16.00, si inizierà alle 18.30 con le esibizioni di MÈSA, Francesco De Leo e Frah Quintale che apriranno il concerto.

Festa di una notte di mezza estate: il programma 


Si parla di