Eventi

Capodanno a teatro: al Moderno “Se devi dire una bugia è meglio dirla grossa”

Il Capodanno a Teatro è diventato ormai una valida alternativa ai soliti cenoni nei ristoranti, alle serate in piazza o nei vari locali.

Il Teatro Moderno propone per questo 31 dicembre uno spettacolo scoppiettante con delle vecchie conoscenze per il suo pubblico: Marco Morandi e Matteo Vacca. A partire dalle 22.00 andrà in scena la pièce di Ray Cooney “Se devi dire una bugia è meglio dirla grossa”.

Situazioni esilaranti e incredibili prima di mezzanotte

 L’On. De Mitri, Vice Ministro del Lavoro del Governo in carica, invece di presenziare a una seduta notturna alla Camera, decide di passare la notte con l’amante, la segretaria del leader dell’opposizione, in un albergo di lusso. Un cadavere appare dietro la finestra della suite dell’onorevole e il suo portaborse, il povero Giorgio Franchetti, dovrà sistemare la situazione cercando di evitare lo scandalo. Tante situazioni surreali e incredibili faranno sbellicare di risate il pubblico che grazie a pungenti battute ironiche, gags, scambi di persona, equivoci e tradimenti, si divertirà. Accanto a Marco Moranti e Matteo Vacca che cura anche la regia ci saranno: Ketty Roselli, Maurizio Di Carmine, Veronica Pinelli, Giancarlo Porcari, Valeria Sandulli e Annalisa Amodio.

In attesa del nuovo anno

Lo spettacolo sarà preceduto, per chi lo vorrà, da un gustoso aperitivo, con ingresso alle 20.30 e per la mezzanotte un brindisi saluterà l’arrivo del 2019. Per informazioni e prenotazioni è possibile inviare un messaggio all’indirizzo info@modernolatina.it o chiamare il numero 0773 660550.


Si parla di