Eventi

Capodanno in discoteca a Fondi

Un grande classico per tutti quelli che amano ballare è il Capodanno in Discoteca, tra queste il Sofia Club di Fondi offre come sempre una festa in grande stile.

Un party in stile Ibiza

Per lunedì 31 dicembre è in programma un party in pure stile Ibiza con cannoni CO2 e spara coriandoli che impazzeranno per tutta la notte, e inoltre tantissimi gadget e travestimenti per tutti i presenti, coreografie, ovviamente musica e tantissimo divertimento.

Tanta musica per tutti i gusti

Sono in vendita diversi pacchetti sia per chi vuole approfittare del cenone oltre che dell’ingresso in discoteca, per chi parteciperà solo al brindisi di mezzanotte oppure preferisce la serata nei privè. La musica come sempre la farà da padrona con diversi dj in console: Maicol Marsella e Pietro Giannelli con la partecipazione straordinaria di Robert Blues e la voce di Francesca Prati che nella Main Room proporranno reggaeton, musica commerciale, revival e hit anni 90; il dj Dax nella Bunker Room invece mixerà musica techno per tutti gli appassionati.

L’appuntamento

È dunque per la notte di San Silvestro per cenare, ballare, brindare al nuovo anno e divertirsi. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero 389 2353955.


Si parla di