Eventi

Capodanno in Piazza: a Latina con i Big Soul Mama

Torna il Capodanno in Piazza anche a Latina che festeggerà l’arrivo del 2017 in maniera semplice ma estremamente divertente e suggestiva all’insegna della musica.

In piazza del popolo a partire dalle 21.30 si potrà ascoltare musica di vario genere e per tutti i gusti, si comincerà con un contest musicale per poi proseguire con la tappa latinense del coro gospel Big Soul Mama, per poi proseguire fino a tarda notte con dj set per ballare e coreografie luminose che faranno risplendere tutta la piazza.

Come sempre allo scoccare della mezzanotte panettone e brindisi per tutti.

I Big Soul Mama, coro gospel di Latina, è una realtà di grandissimo successo attiva dagli anni 90, che ha lanciato talenti come Tiziano Ferro e Roberto Casalino, spazia tra i generi musicali, contaminando il gospel con il soul e il pop proponendo uno spettacolo pieno di ritmo, frizzante e divertente.

Il coro diretto dal Maestro Roberto Del Monte, che negli anni ha partecipato a importanti spettacoli in televisione e a teatro, è attualmente in tour: per Capodanno tornerà a giocare in casa, per poi ripartire per altre date sul territorio pontino e italiano.


Si parla di