Eventi

Carnevale 2017: a Gaeta tre giorni di sfilate di carri allegorici e spettacoli in maschera

Grandi festeggiamenti per questo Carnevale 2017 a Gaeta a partire da sabato 25 febbraio a martedì 28 con sfilate di carri allegorici, di cortei mascherati e animazione per tutta la cittadina.

La manifestazione, organizzata dall’associazione Imprese Oggi in collaborazione con l’associazione Carristi del Golfo e il patrocinio del Comune, avrà inizio sabato 25 alle 16.30 con una sfilata di carri allegorici e cortei mascherati che partiranno da Villa delle Sirene spostandosi poi sul Lungomare Caboto fino a porta Carlo III per poi proseguire in Corso Cavour. Alle 18.00 in piazza della Libertà si proseguirà il pomeriggio con la festa per i bambini: animazione, musica e inoltre gadget e palloncini per tutti.

Domenica 26 febbraio il corteo mascherato di carri allegorici e mascherine al seguito partirà alle 10.00 da Serapo per arrivare a Gaeta Medievale su Piazzale Caboto, dove dalle 14.30 ci sarà nuovamente una festa per i più piccini. Alle 19.00 si svolgerà tra i vicoli del centro storico lo spettacolo Pupazz, Pupazziell, Chiacchiere e Capère a cura della Compagnia delle Nuvole.


Si parla di