Eventi

Grande cena spettacolo a Sperlonga per salutare l'estate

Il piano show di Ciro Corcione, il dj set di Desgro e Fabiano Venturini e le specialità di chef di Igor Margotti: sarà una serata d'autore, sotto le stelle di una magnifica terrazza vista mare quella in programma venerdì 30 agosto a “El Sombrero” di Sperlonga.

Per gli amanti delle cene spettacolo ma anche per chi è in cerca di un'iniezione di musica e divertimento per salutare l'estate, quello di domani è un evento imperdibile. Si partirà alle 21:00 con il dinner-piano show, antipasto di una notte tutta da ballare tra dj-set e tanto divertimento. L'organizzazione prevede infatti anche un secondo ingresso a partire dalle 23 dedicato a chi è interessato soltanto al dopo cena. Il costo di ingresso, in questo caso, è di 20 euro e include un drink.

Anche Sperlonga avrà un assaggio dei grandi eventi che caratterizzano la movida partenopea: dal Joia di Napoli a Torre San Severino a Giugliano in Campania, dal Castello di Limatola al più vicino Aeneas Landing di Gaeta. Il piano show di Ciro Corcione, 27 anni, tastierista e cantante è ormai noto in tutto il centro Italia con il suo piano show all'italiana. Da Capri a Milano, dai locali pugliesi più in voga alla movida vista mare della Calabria: l'estate 2019 è stata una girandola di appuntamenti per Corcione che ha fatto cantare i più noti locali d'Italia con il suo repertorio revival 70-80 impreziosito dai grandi successi della musica contemporanea italiana. A “El Sombrero” ci sarà da ballare, quindi, ma anche da cantare tra brindisi e momenti di rara intensità.

Il dj set di Alessio Desgro e Fabiano Venturini Non solo musica italiana perché, dopo il dolce, la serata lascerà spazio al dj set di Alessio Desgro e Fabio Venturini. Cosa c'è da aspettarsi? Reggaeton, hit del momento e la selezione musicale di due professionisti del dancefloor che, da 15 anni, fanno vibrare le più note discoteche del centro Italia.

La cena a cura dello chef Igor Margotti, volto noto del settore per aver rivisitato con amore e fantasia i piatti tipici della tradizione. Questa la proposta per la cena spettacolo di domani: Antipasto Tagliatella di seppia con crudo di peperone, Primo Mischiata di pasta e ceci con cozze e peperoncini di fiume, Secondo Bistecca di tonno rosso con insalatina di orzo e croccante di verdure, Dolce Ricotta e percoca campana con biscottino sablé.  Info e prenotazioni al numero 327-3195706 .


Si parla di