Eventi

Al Ponchielli sono protagonisti i giovani attori dell’accademia Non Solo Danza

Con la chiusura dell’anno accademico i piccoli allievi della Non Solo Danza (NDS) saranno impegnati nel saggio finale. In particolare i bambini del corso baby (dai 4 agli 8 anni) e i ragazzi del corso intermedio (dagli 8 ai 13 anni) porteranno in scena due spettacoli divertenti che hanno insegnato loro l’importanza del lavoro di squadra e li hanno resi più consapevoli e indipendenti.

Il lavoro sul testo, sull’approfondimento dei caratteri dei personaggi e come stare in scena sono state solo alcune delle cose che hanno insegnato loro Samanta Centra e  Pierluigi Polisena, registi del corso e dei due spettacoli: “Cenerella 2.0” e “Cosa Sono le Stelle?”. gli spettacoli saranno preceduti dal un’accoglienza molto particolare degli spettatori e da un pre-show a cura della della Splatters Company e dell'IN Company.

Il corso baby e Cenerella 2.0

I più piccini saranno impegnati a portare in scena uno spettacolo ispirato a una delle fiabe più famose al mondo: Cenerentola. Uno spettacolo che racconta come l’amore, in tempi e luoghi differenti sia sempre uguale a sé stesso. In scena sul palco del Ponchielli: Emma Andriollo, Marisole Chinelli, Alison Di Nardo, Samira Finotti, Sofia Ganzarolli, Alice Pitton, Gabriele Tonti, Andrea Torrente, Gaia Tuveri, Elia Zamparo.

Il conrso intermedio porta in scena “Cosa Sono le Stelle?”

I ragazzi dagli 8 ai 13 anni racconta una storia fantastica nella quale un mago cattivo vuole impossessarsi di tutto ciò che è bello e tre ragazzi coraggiosi tra mille peripezie cercheranno di impedirglielo. In scena: Geremia Bottan, Angelica Carocci, Alessia Conca, Lorenzo Di Lelio, Rebecca Di Lelio,  Matilde Mazzon, Chiara Fatima Salata, Viola Zamparo.

L’appuntamento

È dunque per sabato 11 maggio alle ore 20.45 presso il teatro Ponchielli. Per informazioni e acquisto dei biglietti è possibile chiamare i numeri 371 178 1728 – 328 055 9096.


Allegati

Si parla di