Eventi

L’incontro con Guido Lombardi apre il Cisterna Film Festival

Nonostante il timore che tutte la manifestazioni estive saltassero a causa dell’epidemia di Coronavirus e seppure con norme anti COVID-19 da rispettare, torna per la sua sesta edizione il Cisterna Film Festival.

La manifestazione dedicata al cortometraggio prende il via venerdì 26 giugno con l’ormai consueta presentazione del libro a cura dell’Associazione Mobilitazioni Artistiche, organizzata in collaborazione con Voland Libreria.

Protagonista di questo appuntamento lo scrittore Guido Lombardi autore del romanzo Il Ladro di Giorni (edito da Feltrinelli) e regista dell’omonimo film che vede protagonista Riccardo Scamarcio.

Il romanzo racconta la storia di Salvo, ragazzino barese di 11 anni, alle prese con un viaggio di quattro giorni con suo padre. Un viaggio che diventa occasione di conoscenza dopo anni di lontananza. Un romanzo di formazione delicato e coinvolgente.

L’incontro con Guido Lombardi sarà occasione per parlare di letteratura e cinema, accanto all’autore ci saranno il direttore artistico del festival Cristian Scardigno ed Eleonora Materazzo, responsabile della comunicazione.

L’appuntamento

È dunque per venerdì 26 giugno alle ore 19.00 nel cortine di Palazzo Caetani a Cisterna. Nel rispetto delle prescrizioni governative anti COVID-19 i posti dovranno essere distanziati e pre-assegnati, è consigliata la prenotazione inviando un messaggio Whatsapp al numero 328 567 9035 o scrivendo un messaggio alle pagine Facebook del Cisterna Film Festival e di Mobilitazioni Artistiche.


Allegati

Si parla di