Eventi

“Collapse” uno spettacolo per grandi e piccini in scena a Priverno

Prosegue Tutto il Mondo è Teatro la stagione 2018-2019 del Teatro Comunale di Priverno a cura di Titta Ceccano e Julia Borretti della compagnia Matutateatro, promossa e sostenuta da A.T.C.L., il Circuito Multidisciplinare di promozione, distribuzione e formazione del pubblico per lo spettacolo dal vivo nella Regione Lazio, con la collaborazione del Comune di Priverno.

Il movimento come nuovo linguaggio

Lo spettacolo che andrà in scena domenica 25 novembre alle ore 17.30 è “Collapse”, una produzione dell’associazione Spellbound, adatto a un pubblico di bambini e famiglie. Uno spettacolo fatto di musica, danza, acrobatica e giocoleria che racconta una storia semplice, elogio al movimento e al ritmo. Collapse rimette in discussione la separazione e le differenze tra le varie arti, non un mero sfoggio di abilità e bravura ma un nuovo modo di comunicare con il pubblico.

In scena

Direzione e coreografia: Francesco Sgrò. Creazione e interpretazione: Pino Basile, Luca Carbone, Leonardo Cristiani, Enrico Seghedoni, Francesco Sgrò. Musiche originali: Pino Basile. Disegno luci: Raffaele Biasco, Luca Carbone. Sguardo esterno: Giulio Lanzafame, Riccardo Massidda, Piergiorgio Milano.

L’appuntamento

È dunque per domenica 25 novembre alle ore 17.30 presso il Teatro Comunale di Priverno.


Si parla di