Eventi

Concerto di Capodanno al Teatro Moderno

Un appuntamento che è legato alla tradizione, di alto profilo culturale e benaugurale è il Concerto di Capodanno che l’Orchestra Sinfonica Pontina terrà al Teatro Moderno di Latina.

Domenica 1 gennaio alle ore 19.00 sarà eseguito un variegato repertorio tipico del Capodanno: dai valzer alle celebri arie tratte dalle opere più famose di Mozart, Rossini, e Strauss. Ad esibirsi professionisti della nostra provincia diretti dal Maestro  Simone Genuini e con la partecipazione straordinaria del mezzosoprano Eleonora Cipolla e del tenore Paolo Mascari.

L’evento, organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale “I Giovani Filarmonici Pontini” vede il patrocinio della Provincia di Latina, l’adesione delle più prestigiose associazioni di promozione culturale: Club per l’Unesco di Latina, Lions Club Latina Host, Soroptimist International Club di Latina, Inner Wheel Club di Latina, Rotary Club Latina, l’Associazione Socio Culturale Campana ed il supporto di alcuni noti imprenditori locali.

La serata sarà presentata dalla giornalista pontina Dina Tomezzoli.

L’appuntamento

È dunque domenica 1 gennaio al Teatro Moderno alle ore 19.00. Info e prenotazioni è a disposizione il numero 327 29 18 739.


Si parla di