Eventi

A Latina torna per la sua seconda edizione La Corsa di Alessia

In concomitanza della tradizionale corsa Notturna Olim Palus Memorial Roberto Lazzeri che si terrà sabato 24 giugno nel centro cittadino, si svolgerà La Corsa di Alessia, organizzata dall’Associazione Alessia e i Suoi Angeli.

Si tratta di una corsa non competitiva aperta a tutti: adulti e bambini, italiani e stranieri, uomini e donne. Un momento per coniugare sport, divertimento e beneficenza.

Una corsa di circa 3 km per le vie del centro di Latina che sarà animata da musica lungo tutto il percorso. Per partecipare è sufficiente iscriversi e indossare la maglietta della corsa da personalizzare con la scritta Io Corro Per… un modo simpatico per dedicare la propria corsa alle persone care che si voglio ricordare.

Il ritrovo sarà in piazza del Popolo sabato 24 giugno alle ore 19.00, le iscrizioni si concluderanno ufficialmente sabato alle ore 13.00, ma qualche ritardatario potrà iscriversi anche sabato sera arrivando un po’ prima nel luogo del ritrovo.

Al termine della corsa agonistica ci si ritroverà in piazza per l’ormai tradizionale Pasta Party.

Per avere maggiori informazioni è possibile contatta il numero 340.3704313 (Augusto Colafranceschi) o inviare una email all’indirizzo  alessiaeisuoiangeli@libero.it


Allegati

Si parla di