Eventi

Famiglie a Teatro: a Priverno vanno in scena le favole di Esopo e Fedro

Volge al termine la rassegna Famiglie a Teatro ospitata dal Teatro Comunale di Priverno inserita tra i progetti di Matutateatro - Officina Culturale dei Monti Lepini, con il sostegno della Regione Lazio e la collaborazione del Comune di Priverno.

Fedro ed Esopo e le metafore immortali

L’appuntamento per i più piccini sarà sabato 23 febbraio alle ore 17.30 con lo spettacolo “Cuor di Favola” prodotto da Teatro Scientifico – Teatro Laboratorio di Verona. In scena Francesco Laruffa, Alberto Novarin, Andrea Pasetto e Isabella Caserta che cura anche la regia dello spettacolo. Cuor di Favola porta sul palcoscenico il mondo delle favole di Esopo e Fedro e lo fa attraverso maschere, video e musica. Proprio come accade nelle favole, il mondo animale diventa metafora di quello umano e ci si accorge come oggi molte cose non siano cambiate rispetto ai tempi in cui Esopo e Fedro raccontavano le loro storie. Oltre agli attori in scena saranno proiettati particolari di quadri e opere d’arte raffiguranti degli animali. Uno spettacolo divertente e coinvolgente non solo per gli spettatori più giovani, ma per tutta la famiglia.

L’appuntamento

È dunque per sabato 23 febbraio alle 17.30. Lo spettacolo sarà replicato anche a Carpineto Romano domenica 24. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero  3286115020.


Allegati

Si parla di