Eventi

Due donne al di là della legge: il film in anteprima a Fondi

Sarà proiettato in anteprima nazionale presso il Supercinema Castello di Fondi il film Due donne al di là della legge di Raffaele Schettino.

La pellicola girata a Fondi è stata premiata con il Gold Award alla regia alla 55° edizione del WorldFest di Houston è entrata nella selezione ufficiale al New York Movie Awards e ha ricevuto dal Ministero della Cultura il riconoscimento di Film d’Autore per il suo valore artistico e culturale.

Il film racconta la storia di una famiglia allargata che precorre i tempi, ambientato in un paesino che vive di agricoltura nei primi del ‘900, Due donne al di là della legge parla della vicenda di un uomo che vive felicemente con la moglie, tentando invano di avere un bambino, quando si innamora di un’altra. Le due donne accettano la situazione e iniziano una convivenza a tre nonostante le chiacchiere del paese. Un film sull’amore e l’amicizia che racconta una storia in cui due donne rivoluzionano il sentire comune.

Due donne al di là della legge sarà proiettato alla presenza del regista Raffaele Schettino, che riceverà un premio onorario dal sindaco Beniamino Maschietto e dall’assessore alla Cultura Vincenzo Carnevale per aver dato lustro a Fondi in una produzione distribuita a livello internazionale.

La pellicola sarà presentata venerdì 20 maggio e rimarrà in doppia proiezione alle ore 19 e alle ore 21 fino al 25 maggio.

L'appuntamento

È dunque per venerdì 20 maggio alle ore 21.00 presso il Supercinema Castello di Fondi


Si parla di