Eventi

È Cosa Buona e Giusta: Michele La Ginestra torna al Moderno

Torna al Teatro Moderno un personaggio ormai affezionato al pubblico di Latina: Michele La Ginestra con il suo nuovo spettacolo “È Cosa Buona e Giusta”.

Il nuovo spettacolo di La Ginestra

In scena sabato 6 aprile uno spettacolo divertente che si interroga su una storica contrapposizione: tra genitori e figli, insegnanti e studenti, o più in generale tra i giovani di oggi e quelli che lo sono stati qualche anno fa.
Un testo divertente ma anche emozionante che vede il protagonista interrogarsi sui ragazzi di oggi e il loro modo di affrontare i rapporti di amicizia, l’amore, i sogni nel cassetto, le prospettive lavorative. Come è cambiato? Quanto hanno influito la tecnologia e la globalizzazione sul modo in cui i giovani vivono certi momenti fondamentali della vita?

Immedesimarsi nei ragazzi di oggi

Come può un adulto comprendere i ragazzi di oggi che vivono un presente così diverso rispetto a qualche anno? L’unico modo è cercare di immedesimarsi nelle situazioni, ripensando a quando lui stesso era ragazzo, ai ricordi, alla musica, alle atmosfere del passato. Uno spettacolo di Michele La Ginestra e Adriano Bennicelli per la regia di Andrea Palotto, che strapperà tante risate al pubblico, ma allo stesso tempo lo farà emozionare. Sul palco accanto a Michele La Ginestra: Andrea Perrozzi, Ilaria Nestovito, Alessandro La Ginestra, Andrea Palma e Alessandro Buccarella.

L’appuntamento

È dunque per sabato 6 aprile alle ore 21.00, per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 0773 660550, inviare una email all’indirizzo info@modernolatina.it o un messaggio sulla pagina Facebook del Teatro Moderno.


Si parla di