Eventi

Estival: all’arena del Cambellotti l’Elisabetta Antonini Quartet in concerto

Prosegue la rassegna estiva organizzata dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con diverse associazioni locali: Estival.

In memoria delle vittime del crollo del ponte di Genova

Nuovo appuntamento musicale all’Arena del Museo Cambellotti con il concerto dell’Elisabetta Antonini  Quartet in programma per sabato 18 agosto, è stato rimandato a venerdì 7 settembre in rispetto della giornata di lutto nazionale indetta per i funerali di Stato delle 43 vittime del crollo del Ponte Morandi a Genova.

Elisabetta Antonini artista poliedrica

Il concerto, organizzato dall’Associazione 52nd Jazz, vedrà esibirsi Elisabetta Antonini cantante, arrangiatrice e compositrice di grandissimo talento. Un’artista poliedrica che sa rivisitare con cura, originalità e raffinatezza sia i grandi classici del jazz, che i repertori più ricercati, proponendo inoltre brani inediti. Sarà affiancata per l’occasione da Erasmo Bencivenga al piano, Nicola Borrelli al contrabbasso e da Giorgio Raponi alla batteria.

L'appuntamento

È dunque per venerdì 7 settembre alle ore 21.30 presso l’Arena del Museo Cambellotti. In caso di pioggia il concerto si terrà all’interno del Museo. 


Si parla di