Eventi

Emozioni: la mostra al quartiere Nicolosi

Arriva, all’interno di un fitto programma di eventi Natale al Nicolosi, la mostra Emozioni che propone, proprio all’interno dello storico quartiere di Latina, artigianato di altissimo libello tutto al femminile.

La mostra, che gode del patrocinio di Confcommercio Lazio Sud, CNA, Confesercenti e  Coldiretti, è organizzata dall’Associazione Passepartout e vede in esposizione le creazioni artistiche realizzate da: Paola Acciarino, Carmela Padovano, Simonetta Massironi, Elena Culmone, Barbara Di Salvo, Anna Colaiacovo, LaBozio Karilò, Lisa Tibaldi Grassi e Ceramiche Viterbese Buono.

Vere opere gioiello che trovano spazio nella quotidianità del vivere e che spaziano dalla ceramica alla pittura per arrivare  alla realizzazione di preziose creazione tessili, oggetti unici da ammirare che sono la testimonianza di quello che la fantasia, la professionalità e la capacità imprenditoriale in “rosa”  della provincia di Latina riesce a realizzare.

La mostra sarà aperta al pubblico tutti i giorni dalle 16.00 alle 20.30 fino al 6 gennaio, ad esclusione del 25 e 26 dicembre e del 1 gennaio. Nei giorni 24 e 31 dicembre chiuderà alle ore 19.30. L’ingresso è libero ma sono obbligatori il green pass e la mascherina. Per informazioni è possibile contatta i numeri 348 8929030 e 351 9826236.

Foto tratta dalla pagina Facebook dell'Associazione Culturale Passepartout


Si parla di