Eventi

L’Epifania a Latina: il volo della Befana

Volgono al termine anche a Latina i festeggiamenti natalizi, ma non prima di aver passato ancora qualche giornata in allegria festeggiando la simpatica vecchina che riempie le calze dei bambini di dolcetti e caramelle.

La discesa della Befana

In programma per sabato 5 e domenica 6 gennaio una serie di iniziative per il divertimento di grandi e piccini. Sabato 5 alle ore 18.00 la Befana arriverà in volo planando dalla Torre Civica del Palazzo Comunale e atterrando in piazza del Popolo per la gioia di tutti i bambini ai quali distribuirà caramelle, dolcetti e ai più birichini del carbone. Come sempre la discesa della Befana è realizzata grazie alla preziosa collaborazione dei Vigili del Fuoco di Latina.

Divertimento videomapping

La festa proseguirà domenica 6 gennaio con una novità di quest’anno: il Videomapping Le Luci della città che vedrà rivestire di luci e colori piazza San Marco dalle 18.30 alle 20.30. La giornata si chiuderà con il concerto Christmas Carol che vedrà protagonista i cantori dell’Associazione Polifonica Pontina che dalle 19.00 si esibiranno presso la Chieda Sacro Cuore di Gesù di Borgo Sabotino.


Si parla di