Eventi

Estate Senza Fine: a Gaeta tra beneficenza, musica e teatro

Mentre Gaeta si è è offerta per accogliere una ventina di famiglie tra i sopravvissuti al terremoto che ha colpito l’Italia centrale, l’amministrazione comunale avvia una raccolta fondi da inviare per la ricostruzione proprio sabato 27 agosto, nel corso dello show Estate Senza Fine.

Uno spettacolo che coniuga musica di alta qualità, comicità e beneficenza per tirare su gli animi e iniziare la campagna di sensibilizzazione dei cittadini.

In scena presso l’area antistante il Bar La Villa il maestro Umberto Scipione, autore di famose musiche da film, si esibirà al piano e al clarinetto, dopo di lui saliranno sul palco il trio Trio Calderone & Band, formato dai chitarristi Cario Calderone e Guido Terracciano affiancati dal fisarmonicista Vittorio Montella.

Tra una canzone e l’altra si riderà insieme all’attore Mimmo Guerra che reciterà alcune poesie in dialetto napoletano e al giovanissimo Umberto Maria Sasso arrivato secondo al concorso nazionale Ariston Comic Selfie, talent on line che unisce l’arte del Teatro all’intrattenimento su Yuotube.


Si parla di