Eventi

Euroepan Beer Market: quattro giorni di ottimo cibo e birre a Sabaudia

Una iniziativa a cura della ConfEventi organizzata con il patrocinio del Comune di Sabaudia animerà piazza Circe da giovedì 23 a domenica 26 agosto: l’Euroepan Beer Market.

Birre e street food internazionale

Quattro giorni per degustare 200 tipi di birre: saranno rappresentati i migliori birrifici della provincia e non solo e inoltre coloratissimi truck e cucine a cielo aperto permetteranno di gustare le eccellenze locali come pure interessanti pietanze fusion e internazionali: pani ca meusa, arrosticini abruzzesi, arancini, carciofi alla giudìa, hamburger di salsiccia, frittura napoletana, specialità romane, panino con panelle, ma anche porchetta d'Ariccia, panzanelle, bomboloni e ciambelle, cassatine e cannoli siciliani e inoltre barbecue e panini americani, specialità argentine, paella e sangria spagnola.

Drink&food e intrattenimento

Un programma di eventi collaterali arricchirà la manifestazione. Oltre all’apertura degli stand, giovedì dalle 18 alle 24 mentre venerdì, sabato e domenica dalle 12 alle 24, ogni sera ci sarà musica, la manifestazione sarà collegata al Party Fluo di venerdì e alla Festa di Fine Estate che si terrà sabato sera.

Gli eventi correlati:

Giovedì 23 agosto
dalle ore 22.00 Dj Set a cura di  DJ PROVENZANO, direttamente da Radio M2O.
 
Venerdì 24 agosto
dalle ore 21,30: colori e tanto divertimento quando la piazza si illuminerà con il "Party Fluo" a cura di Radio Onda Blu. Ad animare la serata e ad accompagnare questo colorato viaggio musicale il dj-set di Angelo Schivo e Marco Neroni, vocalist Flora Mat.

Sabato 25 agosto
dalle ore 21: Festa di Fine Estate. Sul Palco in piazza del Comune il Contest musicale per artisti e band emergenti. A seguire il concerto dei The Mentos e degli
Easy Skankers. Conclude la serata il Mr Guglia - Dj set.

Domenica 26 agosto
dalle ore 21.00: Ultimo appuntamento con Armonie Mediterranee a cura di Agenzia Omicron. Serata talk show “Pasolini, orgoglio e pregiudizio”, con la partecipazione di Tiziana Ferrario giornalista Rai.


Si parla di