Eventi

Latitudine Teatro presenta lo spettacolo “EvaLuna”

Nuovo spettacolo per gli allievi di Latitudine Teatro di Latina: in chiusura della terza annualità del laboratorio teatrale si potranno ammirare i frutti del lavoro dei corsisti con Evaluna che andrà in scena per tre repliche dal 23 al 25 aprile.

Tre storie e svariati personaggi per uno spettacolo che attraverso un sottile filo narrativo racconta vicende piene di passione e violenza, a tratti surreali a metà strada tra fiaba e realtà.

In una scena scarna il pubblico sarà trasportato, attraverso semplici gesti e le parole, in particolari atmosfere, tipiche del realismo magico di tanta letteratura sudamericana, come quello del romanzo Evaluna.

In scena per la regia di Stefano Furlan, Michela Sarno e Morris Sarra: Alessandra Ceci, Alessia Peduto, Antonella Ciamarra, Antonio Mazzon, Emanuela Costanzo, Giorgia Conticello, Jacopo Colabattista, Luigi Orlandi, Maria Luisa Parrella, Natascia Aquilani, Nicola Pagano.

Appuntamento presso la sala teatrale di Latitudine Teatro da sabato 23 a lunedì 25 aprile alle ore 21.00.  È vivamente consigliata la prenotazione.


Si parla di