Eventi

Ferragosto a Ponza: tre giorni di festeggiamenti a Le Forna

Nell’ambito dei festeggiamenti in onore di Santa Maria Assunta in Cielo, Ponza vivrà tre giorni ricchi di eventi ed appuntamenti nella frazione di Le Forna. 

L’organizzazione è del Comitato Festeggiamenti per le Feste Patronali Ponza Le Forna. Il programma della tra giorni, che conclude le manifestazioni che hanno preso il via lo scorso 5 agosto, si apre martedì 14 agosto con alle 21 lo spettacolo musicale dell’Orchestra Tream Live Band Dance 70/80/90 presso il piazzale della Chiesa di La Forna. Per il giorno di Ferragosto il momento clou degli eventi si avrà invece con il concerto a partire dalle 22 dei Dirotta su Cuba e Fabrizio Bosso; a seguire alle 24 lo spettacolo di fuochi d’artificio. Nel pomeriggio, come da tradizione, la solenne processione verso Forna Grande; al rientro la Santa Messa di ringraziamento nel piazzale antistante la chiesa. 

Alle 21 di giovedì 16 agosto, presso il Campo Sportivo di Calacaparra Sagra del Pesce accompagnata dalla musica di Aniello Calisi e della sua Band. 


Si parla di