Eventi

Il Doolin festeggia i 20 anni: una settimana di eventi a Latina

Un traguardo importante per l’Irish Pub Doolin: il locale di Elena Corradini e Ferdinando Parisella compie 20 anni, fatti di musica, divertimento, birra e socializzazione.

Una festa diventata tradizione

Per gli habitué del locale di via Adua è ormai un classico festeggiare il compleanno del pub più longevo di Latina, una festa fatta di musica dal vivo, premi, piccoli regali per tutti e ottime birre. Ma quest’anno la festa sarà ancora più grande perché durerà una settimana: da lunedì 18 a sabato 23 giugno ogni sera tante sorprese per tutti.

Sette giorni di festa per 20 anni di attività

Ogni sera contraddistinta da un colore diverso proporrà un concerto diverso, tanti generi musicali ma sempre rigorosamente dal vivo. Il giorno del 21 giugno, che è sia la data di compleanno del Doolin che il solstizio d’estate, saranno sorteggiati tantissimi premi per tutti coloro che avranno frequentato il pub nei giorni di festa e tra questi un soggiorno per due persone a Dublino. I festeggiamenti dureranno ancora fino al weekend, sempre all’insegna del desiderio di stare insieme, bere ottime birre e l’amore per l’Irlanda che da sempre ha contraddistinto il pub.

Il programma dei festeggiamenti:

Lunedì 18 giugno
POLICITY – Tributo ai Police
Martedì 19 giugno
SQUARE DANCE – Country music
Mercoledì 20 giugno
THE BACKSTREETS – Omaggio al grande boss Bruce
Giovedì 21 giugno
COMPLEANNO DEL DOOLIN
LA MAGLIA DELLA SALUTE 20 anni dopo...
Venerdì 22 giugno
GOOD TIMES – Ci scateniamo con la musica 70/80
Sabato 23 giugno
HOT ONE HUNDRED – I migliori successi rock


Si parla di