Eventi

A Cisterna si celebra la Festa della Mamma

Una mattinata di attività, incontri, divertimento e relax per le mamme, i papà e i bambini promossa dalla Consulta delle Donne di Cisterna, in collaborazione con il Comune e la Pro Loco.

La manifestazione nasce per coccolare le mamme con attività rilassanti e divertenti, e offrire a papà e bambini dei momenti di svago da vivere insieme.

La manifestazione, organizzata Consulta delle Donne in collaborazione con Nati per Leggere e #noviolenza2.0 - progetto contro la violenza di genere finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, avrà inizio alle 10.00 con la colazione offerta alle mamme e la lettura di una poesia a loro dedicata a cura dell’associazione Esso Chissi.

La mattina proseguirà con momenti di lettura, gioco e divertimento dedicati ai più piccoli e ai papà con le storie di Nati per Leggere ma anche bolle di sapone, truccabimbi e calci di rigore.

Per le mamme invece mattinata a tutto relax con lezioni di yoga e respirazione alla presenza di insegnati qualificate. Ma anche approfondimenti sull’allattamento al seno a cura de La Goccia Magica.

L’appuntamento

È dunque per domenica 12 maggio a partire dalle 10.00 presso il Chiostro di Palazzo Caetani


Allegati

Si parla di