Eventi

Festa di una notte di mezza estate: il centro di Latina si anima di musica e intrattenimento

In occasione del tanto atteso concerto di Calcutta che si terrà presso lo stadio Francioni di Latina sabato 21 luglio, sono in programma una serie di eventi collaterali che allieteranno il centro città: la Festa di una notte di mezza estate.

Aperture straordinarie di museo e negozi del centro

La Festa di una notte di mezza estate, organizzata dall’Amministrazione comunale, vedrà oltre che l’apertura fino a tarda notte dei negozi del centro di Latina, anche l’apertura straordinaria del Museo Cambellotti e del Museo della Terra Pontina. Presso il Cambellotti alle 19.00 si potrà assistere alla recita di alcuni brani della Bisbetica Domata di Shakespeare a cura della Compagnia Teatro Movimento di Giada Villanova, mentre alle 22.00 ci sarà alla proiezione “Mito, sogno, realtà: Museo Cambellotti-Villa Torlonia che commentata dal direttore scientifico dei musei civici Francesco Tetro.

Corcerto di Calcutta: la città si prepara all'evento

Tanta musica e spettacoli per le vie del centro

Non è finita qui, perché per chi non sarà allo Stadio ad ascoltare Calcutta, ci sarà comunque la possibilità di ascoltare buona musica con l’esibizione di Francesco Taskayali in piazza del Popolo a partire dalle 22.30 e quella delle marching band che allieteranno il centro con i loro frizzanti spettacoli. Non mancheranno inoltre spettacoli di strada con fuochi, trampolieri, giochi di luce lungo Corso della Repubblica e in Piazza del Popolo e alcuni stand a cura di Radio Luna, Radio Immagine e Radio Latina per informazioni, collegamenti in diretta e intrattenimento musicale, allestiti tra Corso della Repubblica, Via Pio VI e Via Eugenio di Savoia. Atteso presso lo stand di Radio Luna il giovane rapper Skuba Libre.

La Notte Bianca in centro
 


Si parla di