Eventi

A Sezze la I edizione del Festival delle Birre Artigianali e degli Arrosticini

Ultimi giorni di eventi per l’Estate Setina, che dopo la Notte Bianca e Arcobaleno, prosegue i suoi saluti alla bella stagione con un appuntamento goloso: Il Festival delle Birre Artigianali e degli Arrosticini organizzato dall’Associazione Culturale La Macchia.

Domenica 28 e lunedì 29 agosto presso il Parco dei Cappuccini a Sezze si potrà partecipare a un evento che unisce il piacere della tavola con quello di passare una serata in allegria bevendo ottime birre di provenienza locale e ascoltando buona musica e perché no, facendo del bene alla comunità.

Domenica sera infatti saliranno sul palco i R&Hub, cover band di Amy Winehouse e le Pin Up Sisters & Brothers che ripercorreranno con ironia la storia della musica, mentre lunedì si potrà assistere allo spettacolo C’Era una Volta “la Macchia”, con la partecipazione straordinaria di Martufello, il cui ricavato sarà utilizzato per la riqualificazione del Parco dei Cappuccini.

Due giorni in cui la gastronomia e il divertimento la faranno da padroni, e accanto a musica e spettacoli ci saranno tornei, esibizioni sportive e molto altro ancora.

Il programma della manifestazione:

domenica 28 agosto
ore 16.00 apertura spine
ore 16.30 Torneo “Facemo a Mucco Tosto”
ore 18.30 apertura stand gastronomico
ore 21.00 R&Hub in concerto
ore 22.30 Pin Up Sisters & Brothers in concerto

lunedì 29 agosto
ore 16.00 apertura spine
ore 18.30 apertura stand gastronomico
ore 19.00 Spettacolo A.S.D. Sport Village
ore 20.00 Stasera Mi Butto
ore 21.00 Spettacolo C’era una volta la Macchia


Si parla di