Eventi

A Sabaudia il Festival del Cantautori Italiani

Un tuffo nella musica italiana, quella dei migliori interpreti e cantautori della storia è l’avventura che ci si appresta a vivere a Sabaudia.

All’interno del fitto calendario di Sabaudia in Vetrina 2019, nel cuore della città dal 22 al 25 agosto si terrà la manifestazione Festival dei Cantautori italiani, con la direzione artistica di You Event.

Quattro giorni di musica, trenta artisti, centoventi brani per raccontare la storia della musica italiana: da Mina a Lucio Dalla, da Venditti a Vasco Rossi, da Jovanotti agli 883 e ancora Negrita, Ligabue, Zucchero, Pausini, Mannoia, Baglioni, De Andrè, Zero, Nomadi, Rino Gaetano, Ramazzotti, Celentano e molti altri.

Oltre ad ascoltare veri e propri talenti, grazie a video proiettati sui maxi schermi si potranno ripercorrere anno per anno, successo dopo successo, le carriere di grandi artisti e i momenti salienti della storia italiana più recente.
A presentare le serate Mary Segneri, ex concorrente del Grande Fratello 5 e conduttrice televisiva di programmi Rai (Cronache Animali, Paesi Che Vai, Quelle Brave Ragazze, Tutto Chiaro, I Fatti Vostri) e il giornalista e scrittore pontino Gianluca Campagna.

L’appuntamento

È dunque dal 22 al 25 agosto a partire dalle 21.00 in piazza del Comune a Sabaudia.


Si parla di