Eventi

Festival delle Emozioni: con Emanuele Trevi al Tempio di Giove

In attesa che inizi il Festival delle Emozioni a fine settembre, arriva un’altra anteprima con un ospite d’eccezione: Emanuele Trevi, vincitore del Premio Strega 2021 con il romanzo Due Vite edito da Neri Pozza.

Il festival, organizzato dalla Fondazione Città di Terracina in collaborazione con l'Associazione Festival delle Emozioni, nasce come approfondimento culturale e mira alla crescita personale attraverso la conoscenza, analisi ed elaborazione delle emozioni.

Nella splendida cornice del Tempio di Giove che sovrasta Terracina sabato 28 agosto a partire dalle 21.00 Emanuele Trevi , scrittore, giornalista e critico letterario converserà con Stefano Petrocchi, Direttore della Fondazione Bellonci e il prof. Fabio Arduini. Il tema della serata sarà come l’amicizia, le emozioni e il racconto di esse possano generare nuovi inizi.

L’appuntamento

È dunque per sabato 28 agosto alle ore 21.00. Dalle ore 20.00 si procederà all’accoglienza e registrazione del pubblico, come prevedono le norme anti COVID-19 al momento vigenti. È obbligatoria la prenotazione da effettuare sul portale del Festival delle Emozioni.


Si parla di