Eventi

A Fondi tutto pronto per la Fiera dei Santi Pietro e Paolo e dello Sbaracco

In occasione della Fiera di Santi Pietro e Paolo la Pro Loco di Fondi in collaborazione con l’Ascom Fondi e il patrocinio del Comune e del Parco Monti Ausoni e Lago di Fondi, organizzano la Fiera dello Sbaracco: una giornata di animazione e divertimento per tutte le età. 

Venerdì 30 giugno piazza Porta Vescovo, nella Torretta d’Angolo e presso Villa Cantarano diventeranno isola pedonale per accogliere stand gastronomici, mercatini e per la gioia di grandi e piccini musica dal vivo, animazione e varie attività di intrattenimento.

Anche i negozi del centro rimarranno aperti fino alle 24.00, in serata presso Villa Cantarano saranno allestiti delle aree attrezzate per degustare gli ottimi prodotti locali preparati secondo le ricette della tradizione. 

In piazza Porta Vescovo i bambini si potranno divertire pilotando delle macchinine elettriche all’interno di un circuito ben definito. Per tutta la giornata musica dal vivo risuonerà per tutto il centro storico, in attesa del gran finale con il musicista Pino Di Biasio; il centro sarà inoltre animato da un ricco programma di eventi culturali e mostre d’arte.

Per tutti i visitatori saranno organizzate visite guidate alla scoperta delle bellezze di Fondi grazie al progetto Le Emozioni del Borgo

L’appuntamento è quindi per venerdì 30 giugno per tutta la giornata. 
 


Allegati

Si parla di