Eventi

Filumena Marturano in scena a Formia

Torna a Formia lo spettacolo evento che ha vinto il Premio Nazionale del Gran Teatro FITA come miglior spettacolo italiano 2017, il Premio Mecenate come miglior spettacolo del Lazio 2017, e il Premio Teatro Augusteo di Napoli come miglior spettacolo in vernacolo.

Una versione fisica, contemporanea, profondamente viscerale del capolavoro di Eduardo De Filippo “Filumena Marturano” come non l’avete mai vista. Un perfetto incontro tra la visione registica di Raffaele Furno, la magistrale interpretazione di Soledad Agresti (miglior attrice a Quarto, Ancona, Lucca) e la fluida interpretazione del cast (Isabella Sandrini, Valentina Fantasia, Annamaria Aceto, Ugo Fonti, Giuseppe Pensiero, Janos Agresti, e la partecipazione straordinaria di Sergio Locascio).

L’evento è organizzato in collaborazione con A.I.LAM. Onlus, organizzazione no profit che raccoglie fondi per finanziare la ricerca di fondi sulla Linfangioleimiomatosi, malattia genetica rara e degenerativa dei polmoni. L’intero incasso della serata sarà devoluto alla Onlus perché i ricercatori possano continuare il lavoro in laboratorio per trovare una terapia e una cura per tale malattia.

Arte e solidarietà, due ottimi motivi per partecipare allo spettacolo che porta la Compagnia Teatrale Imprevisti e Probabilità e il nome di Formia a mietere successi in tutta Italia.

Per informazioni e prenotazioni 328-8346944 oppure 339-8179254. Email imprevistiepro@gmail.com


Si parla di