Eventi

Fondi Music Festival: due appuntamenti per il gran finale della rassegna

Volge al termine questa V edizione del Fondi Music Festival che anche quest’anno ha portato a Fondi una serie di grandi talenti e stelle del mondo della musica classica e da camera. Un festival organizzato dall'Associazione Fondi Turismo in collaborazione con il Comune di Fondi, il Parco Naturale Regionale dei Monti Ausoni e Lago di Fondi, la Banca Popolare di Fondi, Charlie Eventi e l'Associazione musicale Ferruccio Busoni.

Una chiusura in grande stile quella dell’edizione 2016 con ben due appuntamenti nel fine settimana: sabato 17 dicembre col pianista Pierre-Laurent Boucharlat che proporrà alcune tra le più note sonate di Beethoven, e domenica 18 con il Concerto di Natale del pianista Antonio Di Cristofano accompagnato dall’Orchestra da Camera “Città di Fondi” diretta per l'occasione dal grande maestro polacco Jan Milosz Zarzycki.

Sia Pierre-Laurent Boucharlat che Jan Milosz Zarzyck e Antonio Di Cristofano sono delle vere e proprie celebrità del mondo della musica conosciuti, apprezzati e richiesti in tutto il mondo dove hanno suonato riscuotendo sempre grande successo.

L’appuntamento è come sempre al Palazzo Caetani di Fondi alle 18.00.


Allegati

Si parla di