Eventi

Formia wedding day: due giorni dedicati agli sposi

Il 18 e 19 novembre 2017 presso la prestigiosa cornice del Grande Albergo Miramare di Formia, si terrà la 3°edizione dell’evento più atteso del circuito Eccellenze Matrimonio. Il Formia Wedding Day 2017 presenta ai futuri sposi l’eccellenza ed il prestigio per il matrimonio.

Dalle ore 10:00 alle ore 22:30 un grande evento ripetuto in due giornate dedicate al mondo del wedding, ma soprattutto all’esaltazione dell’eccellenza italiana nel settore. I futuri sposi potranno conoscere di persona le aziende del circuito con consulenze private e testare l’altra professionalità con prove tecniche di trucco e parrucco personalizzato, ovvero potranno provare il meglio per il giorno più bello.

Tantissime le novità di quest’anno, a partire dal nuovo circuito di aziende del settore wedding, rinnovato e ampliato, inoltre esclusiva novità per questa edizione: la possibilità di vincere durante le due serate, due viaggi in una prestigiosa destinazione partenopea per due coppie estratte a sorte tra i partecipanti.

Momento clou delle due giornate i bellissimi defilè mondo sposa e mondo sposo finali, dalle ore 18:00 alle ore 19:30, firmati Palmina Spose e Ianniello Cerimonia nella maestosa Sala degli Specchi del Grande Albergo Miramare dove sarà possibile toccare con mano le migliori collezioni sposa e sposo 2018. Musica Live a cura di Marco & Alfredo. Conduce Mirella Sessa.

Al termine dei défilé, inoltre, tutte le coppie presenti saranno ospiti dalle ore 20:00 alle ore 21:30, del Ristorante Miramare per una Cena a Grand Buffet nella spettacolare Grotta del Fauno della struttura. La partecipazione alla due giornate è completamente gratuita, previa prenotazione sul sito dell'evento.


Si parla di