Eventi

Gaeta Passion Flair Competition: barman acrobatici da tutto il mondo per la VII edizione

Giovani da tutto il mondo stanno arrivando a Gaeta per la settima edizione del Gaeta Passion Flair Competition, la gara per barman acrobatici diventata ormai uno degli appuntamenti più attesi dagli addetti ai lavori a livello internazionale.

42 concorrenti, una giuria internazionale di esperti nominata dal WFA World Flair Association (massimo organismo del settore), la splendida location di Gaeta medievale e acrobazie e cocktail per una due giorni che emozionerà anche chi non è esperto o appassionato di questo frizzante e colorato mondo.

Giovedì 18 maggio dopo la registrazione dei partecipanti, intorno alle 20.00 si procederà con la primissima sfida: la Barman Mixology, ma il clou della competizione si svolgerà venerdì 19 a partire dalle 10.00 con le eliminazioni dei vari aspiranti al titolo, fino al gran finale che si svolgerà in tarda serata.

La Passion Flair Competition, organizzata da Francesco Santillo e la sua scuola di barman Passion Flair Bartender di Gaeta, è ormai entrata a far parte dei Grandi Eventi di Gaeta, gode del patrocinio del Comune e della Pro Loco, porterà a Gaeta ospiti internazionali e grande pubblico.

L’appuntamento è nel piazzale antistante il Christian Bar giovedì 18 e venerdì 19 maggio e sarà arricchito da momenti danzanti e buona musica, oltre che da degustazioni.


Si parla di