Eventi

Il Balletto di Latina al Teatro D’Annunzio con Gioielli e Stupendo

Un saggio spettacolo per il Balletto di Latina che porterà in scena Gioielli e Stupendo, due momenti di musica e danza condivisi dagli allievi della scuola e ballerini professionisti.

Una serata a tutta danza

Uno spettacolo con due anime che vedrà la danza come principale protagonista dalla classica all’hip hop con incursioni nello swing e nei balli caraibici, arricchendosi di musica e canto, tutte discipline che si studiano presso la scuola di danza Balletto di Latina.

Gioielli: la danza in tutte le sue declinazioni

Il primo tempo dello spettacolo vedrà esibirsi tutti gli allievi della scuola dai tre anni in su e ballerini professionisti proponendo diversi generi, partendo dalla danza classica su musiche di Cajkovskij, Verdi e Minkus e proseguendo con Swing e Charleston con gli allievi degli insegnanti Karen Fantasia e Francesco Ciani e di Reggeaton con l’esibizione curata dalla Escuela Combinacion Perfecta di Antonio Bianchi.

Stupendo e la quotidianità raccontata da Vasco Rossi

La seconda parte dello spettacolo sarà un omaggio alle canzoni di Vasco Rossi, da qui il titolo Stupendo, sulle quali la regista Valentina Zagami ha costruito una storia che racconta vicende comuni, che Vasco ha cantato nelle sue canzoni più celebri come Albachiara, Brava Giulia,Sally,  e il pubblico ha sentito subito proprie.

L’appuntamento

È per venerdì 8 e sabato 9 giugno presso il Teatro D’Annunzio.


Si parla di