Eventi

Giornate del Volo: In volo sulle meraviglie delle nostre terre con l’Aero Club di Latina

Avete mai desiderato vedere le bellezze della provincia pontina dall’alto? Con le Giornate del Volo organizzate dall’Aero Club di Latina sarà possibile farlo: due fine settimana (sabato 14 e domenica 15 e sabato 21 e domenica 22 gennaio) per farsi accompagnare dai piloti dell’Aero Club di Latina in volo sul nostro bel territorio.

Da Ninfa e Sermonta al promontorio del Circeo, dal mare alle montagne sarà possibile sorvolare e ammirare le nostre bellezze paesaggistiche e naturalistiche in una serie di panorami e scorci davvero inediti, e per chi fosse interessato ricevere i primi rudimenti di volo e magari iscriversi ai corsi per diventare piloti dell’Aero Club di Latina.

Una bella iniziativa che si somma alle tante già organizzate dall’Aero Club di Latina: istituito nel lontano 1952 ha per decenni promosso la cultura del volo e la passione per questa disciplina formando piloti e paracadutisti.

Nel corso delle Giornate del Volo, sarà possibile inoltre visitare la sede dell’Aro Club composta ida piste, hangar e spazi idonei per le lezioni di volo e riunioni varie, e ricevere informazioni sulle varie attività. Per partecipare è gradita la prenotazione inviando una mail all’indirizzo segreteria@aereoclublatina.it oppure telefonando al numero 0773 631683.


Si parla di